Nel cuore dell’Irpinia, a Luogosanto, grazie alla passione e la determinazione dei suoi soci, nel 2002 nasce La Molara. Circondata da una rigogliosa vegetazione, le viti crescono in un terreno unico, ricco di nutrienti e grazie anche alle forti escursioni termiche tra il giorno e la notte, si viene a creare il giusto equilibrio tra la grande complessità aromatica e una bella acidità, che caratterizza la produzione di vino Spumante. La cantina punta sui vini autoctoni, infatti i loro spumanti, Aglianico in versione rosé e Fiano, vanno a marcare il legame tra La Molara e la tradizione vitivinicola della sua terra.
La Molara
Dama del Rovere
Romagnoli
Monogram
per veri Wine lovers!
ed eventi business
party e matrimoni
TUTTI I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IVA
#bollicineitaliane
La prima e più rifornita enoteca on-line dedicata esclusivamente allo spumante Italiano.
Sei un produttore e sei interessato a vendere i tuoi prodotti tramite il nostro portale?
Tutti i diritti riservati © 2022 Spumante365 Srl
Via Vincenzo Dandolo, 5, 21100 Varese, Italy – P.IVA/CF 03838920126 – Capitale Sociale IV 11’269,23€
Condividi
Con il termine viticoltura eroica ci si riferisce a una tipologia di coltivazione svolta in condizioni estreme rispetto alla coltivazione tradizionale.[1]
Tipicamente gli appezzamenti di questo genere di viticoltura sono piccoli ma di elevata qualità.
Un vino si definisce biologico quando proviene da uve 100% biologiche coltivate senza l’utilizzo di agenti chimici di sintesi nei vigneti mentre in cantina la vinificazione deve avvenire con l’utilizzo limitato di solfiti e di prodotti enologici certificati biologici.